Azienda

La M.Y.S. nasce dall’esperienza di Gabriele Caniggia, un professionista del settore nautico che, da sempre, coniuga grande passione e profondo rispetto per il mare.

Dopo aver lavorato a lungo per le maggiori realtà della nautica, accumulando conoscenze ed imparando a rispondere alle esigenze dei clienti, Gabriele Caniggia ha deciso di allestire un team di tecnici altamente qualificati, capaci di offrire risposte rapide e elevati standard qualitativi.

Per il personale di M.Y.S. si è trattato di un percorso graduale, reso possibile anche dalle preziose collaborazioni con importanti cantieri, come quelli del GRUPPO FERRETTI.

Le esperienze e le professionalità acquisite consentono oggi a M.Y.S. di seguire e consigliare i propri clienti per lavori di restyling e rimessaggio di qualsiasi entità.

Per chi possiede una barca, infatti, la scelta del cantiere di rimessaggio e manutenzione si rivela una delle scelte più importanti, per la quale è necessario trovare un giusto equilibrio tra costi, professionalità della manodopera e qualità dei materiali impiegati.

I cantieri sono molti, ma pochi offrono ai clienti una cura della barca come fosse di proprietà. M.Y.S. è attenta ai dettagli che incidono sulla qualità del lavoro, quindi su una migliore manutenzione dell’imbarcazione e sulla sua perfetta efficienza nel tempo.

M.Y.S. attualmente è impegnata nell’allestimento della NAVETTA 33, CUSTOM LINE 112 e CUSTOM LINE 124, c/o i cantieri FERRETTI di ANCONA.

Referenze

credits

Credits

Progettazione e realizzazione
www.comunicrea.com

Basato su piattaforma Wordpress e plugin NextGen gallery, cforms